www.aresini.it

 

 

 

 

HOME

 

 

 

COSA ANCORA NON FUNZIONA

NEL PROGETTO DI VIABILITA'

 

OLTRE ALLA FONDAMENTALE MANCANZA DI UNA TANGENZIALE ESTERNA IN GRADO DI PORTARE IL TRAFFICO FUORI DA ARESE ED UNA ZTL IN VIA PER PASSIRANA RISERVATA AI SOLI RESIDENTI DI ARESE ED AI MEZZI PUBBLICI

 

 

SCARICA E CONDIVIDI L'OPUSCOLO DI 16 PAGINE PER COMPRENDERE

COSA ANCORA MANCA E NON FUNZIONA NEL PROGETTO DI VIABILITA'

 

SCARICA QUI IL FILE PDF

 

 

Arese, Settembre 2014

Quando le decisioni di oggi impatteranno sul futuro di tutti noi, quando gli errori di valutazione di oggi si trasformeranno in realtà dando origine alle relative conseguenze, nessuno potrà nascondersi dietro al peso degli effetti delle decisioni che oggi si assumono.

Il rimpianto di non aver voluto ascoltare i cittadini, di non essere intervenuti oggi per impedire le conseguenze sul domani, accompagnerà coloro che oggi preferiscono non riflettere sul perchè la cittadinanza deve essere ascoltata.

Noi, per quasi un anno, abbiamo sottratto tempo alle nostre famiglie, ai nostri cari, abbiamo fatto il possibile per informare e per cercare di impedire con la forza del ragionamento gli eventi di domani e gli effetti sul nostro futuro.

Abbiamo radunato oltre 4300 persone intorno ad un’idea, riempito Auditorium, manifestato pacificamente in piazza, esposto ai cancelli delle nostre case striscioni e bandiere, indossato magliette che esprimono il nostro amore per il luogo dove abbiamo deciso di vivere.

Tutti insieme abbiamo ottenuto alcune modifiche ad un progetto che andava cestinato il giorno dopo le elezioni e continueremo a chiederle a chi, pur parlando di partecipazione, non vuole ascoltare i cittadini.

Siamo cittadini e non sudditi e questo lo ricorderemo per sempre.

Noi amiamo Arese.

Passaparola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

- Ci sono momenti in cui occorre mettere da parte differenza, individualità o appartenenze politiche per informare la cittadinanza. E questo è il momento -