www.aresini.it

 

 

HOME

 

UNA DICHIARAZIONE DI AMORE PER

LA NOSTRA BELLA ARESE DA TUTTI I BALCONI.

 

 

(06/03/2014) Carissimi amici di Passaparola.

 

Ecco pronta una nuova iniziativa tutta per voi.

 

Abbiamo preparato delle bandiere 80 x 110  disponibili presso i nostri banchetti e che questo fine settimana  potrete ritirare per manifestare la vostra opinione e il vostro amore per la nostra bella città giardino che rischia di essere trasformata per sempre. 

 

Il sindaco sembra ignorare le oltre 2700 firme di cittadini raccolte da Passaparola e invece di camminare per strada ed ascoltare cosa dicono i cittadini, preferisce chiudersi nel palazzo ed ascoltare tecnici e gli esponenti dei partiti politici o rileggersi i pochi questionari raccolti nel lontano mese di novembre (anche in quel caso molti contrari a questo progetto). I progetti sono scomparsi e nessuno, da oltre 4 mesi, ha mai potuto visionarli (le uniche foto delle fugaci presentazioni delle tavole mostrate durante la giornata della viabilità - novembre - e durante il consiglio comunale aperto - dicembre - sono quelle da noi scattate).

 

Noi andiamo avanti per cercare di ricordare al Sindaco ed al suo Gruppo quello che avevano sostenuto in vista del voto: quel progetto era irricevibile e sarebbe stato da loro cancellato un giorno dopo le elezioni (per chi non si ricorda ecco qui)

 

Come sempre, ribadiamo che tutte le iniziative di PASSAPAROLA sono aperte a chiunque intende partecipare, non ha colori politici e non è appoggiata da alcun gruppo politico in quanto le strade sono di tutti !!  (a scanso di equivoci precisiamo che  l'idea della scritta è stata gentilmente resa disponibile da Massimiliano Seregni e Alessandro Corniani su elaborazione di un'idea  da loro precedentemente utilizzata su altro sito e ricalcante la famosa e meravigliosa "I love NY"  della grande Mela. Un messaggio semplice e positivo di amore per la propria città che è quello che muove e anima Passaparola).

 

Tutto  è pronto, ora mancate solo voi !!!

 

Passate al Banchetto che allestiremo sabato (al mercato) e domenica (in piazza XI settembre), altre simpatiche sorprese vi attendono  (chi vuole venire a dare una mano ed essere parte integrante di questo grande sforzo di impegno e tempo è il benvenuto: basta presentarsi sabato mattina al mercato o domenica in piazza XI settembre e diventare così parte fondamentale e centrale di Passaparola).

 

Se vi piace l'idea di "Amo Arese da tutti i balconi" Basta davvero poco (come vedete nel rendering qui sopra): la bandiera l'abbiamo noi, serve una finestra o un balcone, e affrettarsi a passare al banchetto.

 

Se finiranno le ordineremo ancora.

 

Chi ama Arese ci raggiunga e non abbia paura di farlo sapere !!!  

 

W Arese bella, sicura e senza traffico perchè questa è l'Arese che Amiamo e che vogliamo.

 

E ricordatevi: Passaparola siete tutti voi !!!

 

 

 

 

- Ci sono momenti in cui occorre mettere da parte differenza, individualità o appartenenze politiche per informare la cittadinanza. E questo è il momento -