www.aresini.it

 

il lancio dell'iniziativa

HOME

 

YES, I LOVE ARESE: una bandiera da tutti i balconi

 

Passeggiando per Arese potrete notare che (oltre alle bandiere di Libera e quelle della Pace), molti cittadini hanno "steso ad asciugare" un prendisole con la scritta "I LOVE ARESE". Molti non hanno potuto farlo per mancanza di affacci.

Questo messaggio di amore per la propria città riassume il concetto alla base di passaparola e Aresini.it.

Qui non ci sono contrapposizioni politiche, non è questione di destra, di sinistra, di sopra o di sotto. Tutti hanno un cuore, tutti sono interessati dalla viabilità. E questo senza alcuna distinzione.

Gli aresini amano la propria cittadina per quello che è sempre stata. Molti hanno deciso di venire ad abitare qui per quella tranquillità, quella pace che tutti gli altri comuni invidiano e riconoscono e non intendono vederla e lasciarla stravolgere sotto ai loro occhi.

Ogni volta che il sindaco ed i suoi assessori guarderanno in alto, "i love Arese" ricorderà loro che Arese non è d’accordo con l’attuale progetto di viabilità e che gli attuali amministratori non avranno scuse e risponderanno in futuro di ogni stravolgimento di quella Arese che tutti noi amiamo.

Ogni "i love Arese " rappresenta la voce di oltre 3000 cittadini.

clicca qui per leggere altre informazioni sull'iniziativa "i love Arese, una bandiere da tutti i balconi"

Entra anche tu nella storia di questa iniziativa e manifestazione senza precedenti. Passa al banchetto sabato per ritirare il tuo "I Love Arese", manda la tua foto a aresini2013@gmail.com 

 

 

 

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t31.0-8/1979200_10202608308040824_1230742504_o.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Ci sono momenti in cui occorre mettere da parte differenza, individualità o appartenenze politiche per informare la cittadinanza. E questo è il momento -